Servizi di acustica nei luoghi di intrattenimento
La gestione completa degli adempimenti obbligatori
La gestione completa degli adempimenti obbligatori
Le attività in luoghi di pubblico spettacolo o di intrattenimento danzante, compresi i circoli privati, ed i pubblici esercizi che utilizzano impianti elettroacustici di amplificazione e di diffusione sonora, in qualsiasi ambiente sia al chiuso che all’aperto, ad esclusione delle manifestazioni ed agli spettacoli temporanei o mobili che prevedono l’uso di macchine o di impianti rumorosi, autorizzate secondo le modalità previste dall’articolo 4, comma 1, lettera g) e dall’art. 6, comma 1, lettera h), della Legge n. 447 del 1995, ovvero come attività temporanee, sono assoggettate sempre e comunque, alla presentazione di:
Relazione previsionale di impatto acustico e/o relazione di valutazione di impatto/clima acustico ai sensi DPCM 14/11/97;
Relazione di determinazione dei requisiti acustici delle sorgenti sonore ai sensi DPCM 215/99.
Servizi di acustica: caratteristiche del servizio acustica
SCILLA S.r.l. SB si avvale di tecnici qualificati con esperienza pluridecennale per svolgere misurazioni tecniche acustiche e misurazioni dell’intelligibilità del parlato, (avvalendosi delle tecniche di misura della risposta all’impulso di segnali MLS e dei parametri STI e STIPA) attraverso strumenti regolarmente tarati, con conseguente redazione del rapporto della misurazione.
Servizi di acustica: approfondimenti sui servizi di acustica
Servizi di acustica: supportiamo al meglio la vostra Azienda
Mettiti in contatto con noi oggi e rendiamo la tua attività più etica e sostenibile, centrando ogni obiettivo.